PRESENTAZIONE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO REGGENTE

Dal 30 Marzo al 29 Agosto 2020 sostituirò il Dirigente scolastico Dott. Monica Fugaro.

Si tratta di una reggenza temporanea  in un periodo di grande difficoltà per la scuola che, a causa dell’epidemia, ha dovuto riorganizzare completamente la sua attività.

Desidero rivolgere il mio saluto a tutta la comunità scolastica.

Mi è impossibile conoscere gli alunni, i genitori, i docenti, il personale ATA in presenza, ma non farò mancare il mio lavoro, il mio impegno e il mio incoraggiamento a distanza, almeno fino a quando sarà possibile ritornare ad aprire gli edifici scolastici.

Cercherò di condurre alla conclusione questo difficile anno scolastico nell’ottica della continuità con quanto attuato dalla collega Monica Fugaro.

Mi auguro che il percorso che dovremo fare insieme possa essere caratterizzato da un clima di collaborazione.

A tutti i docenti, su cui grava in questo momento un lavoro pesante e pieno di responsabilità e a tutte le famiglie, che con la didattica a distanza devono riorganizzare la vita familiare, un grazie anticipato per il loro impegno nel realizzare una scuola nuova.

Il Dirigente scolastico reggente

Prof. Giovanna Ruggeri