Open day Ic Viale Legnano

Con l’approssimarsi delle iscrizioni degli alunni agli ordini di scuola successivi, l’Istituto Comprensivo “Viale Legnano” è lieto di invitare famiglie e alunni ad un incontro di presentazione dell’organizzazione del servizio, del curricolo verticale e della progettualità che caratterizza l’offerta formativa del nostro Istituto.
Gli incontri, in modalità remota, avranno il seguente calendario:

• Venerdì 17 dicembre – ore 18.00: Scuola dell’Infanzia
  • Sabato 18 dicembre – dalle ore 9.30 alle ore 10.45: Scuola Secondaria di primo grado
  • Sabato 18 dicembre – dalle ore 11.00 alle ore 12.15: Scuola Primaria

Le iscrizioni agli incontri avverranno tramite un’apposita sezione “Open day”, che sarà presente sul sito istituzionale a partire da Lunedì 29 novembre. Gli iscritti riceveranno il link per la partecipazione.

Per il mese di gennaio 2022 sono previste inoltre delle occasioni open day in presenza, che verranno confermate in accordo con le indicazioni delle autorità sanitarie e comunicate il prima possibile.