Premio Nazionale Giovani – Speciale Chimica e Sostenibilità 2022/23 – Plastica – Comunicazione: premiazione 1D ICS “Viale Legnano” di Parabiago

“Siamo lieti di comunicare che la classe I D dell’ICS “Viale Legnano” di Parabiago (MI), si è classificata al quarto posto del “Premio Nazionale Giovani – Speciale Chimica e Sostenibilità 2022/23 – Plastica” tra le scuole secondarie di primo grado, con il progetto dal titolo: “Eccomi sono la plastica”.

Porgiamo a Lei e ai Suoi studenti i nostri più vivi complimenti per l’ottimo lavoro e il risultato conseguito.

Sarà nostra cura comunicarVi, subito dopo la pausa estiva, ulteriori dettagli relativi alla Cerimonia di Premiazione che si svolgerà venerdì 27 ottobre in presenza, a Genova, durante il Festival della Scienza.”

Sul sito di Federchimica (www.federchimica.it) si possono vedere le immagini dei vincitori (foto e video)

La Segreteria del Premio