#IOLEGGOPERCHÉ

#IOLEGGOPERCHÉ è una grande raccolta di libri a sostegno delle biblioteche scolastiche. Le nostre Scuole Primarie e Secondarie hanno aderito a questa grande iniziativa nazionale di promozione della lettura.

È organizzata dall’Associazione Italiana Editori, sostenuta dal Ministero per la Cultura – Direzione Generale Biblioteche e Diritto d’Autore, dal Centro per il Libro e la Lettura, dal Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione.

Da sabato 5 a domenica 13 novembre 2022, nelle librerie gemellate sarà possibile acquistare libri da donare alle Nostre Scuole.

Librerie gemellate (scuola primaria)

I libri di Miki – Via Donato Bramante, 6 – PARABIAGO

Meme Libri – Via Santa Maria, 16 – PARABIAGO

Cooperativa Nuova Terra – Via Giolitti, 14 – LEGNANO