LIBRETTO PERSONALE DELLO STUDENTE E ALTRE COMUNICAZIONI

Per l’A.s. 2021/2022, a tutti gli studenti verrà consegnato ad inizio un libretto personale.

Il libretto è uno strumento fondamentale dal punto di vista della gestione dei rapporti tra scuola e famiglia e di alcuni aspetti amministrativi.

Nel libretto è prevista infatti una sezione specifica con tagliandi relativi a:

• giustificazioni di assenza
  • giustificazione di ritardi
  • richiesta di uscita anticipata
  • autorizzazione ad uscite didattiche

Sono  presenti inoltre degli spazi dedicati a comunicazioni tra docenti e famiglie.

Il pagamento della quota relativa al libretto personale, andrà eseguito contestualmente a quello per l’assicurazione obbligatoria e all’eventuale versamento del contributo volontario per l’ampliamento dell’offerta formativa, utilizzando il servizio  “Pago in Rete”.

Verranno date indicazioni in merito a partire dalla fine del mese di agosto, tramite il Sito web dell’Istituto e il RE.